4/20/2012

A presto.

Mi tuffo nel buio in cui vedo solo le stelle che non riesco ad aggrappare.
Comincio a camminare con passo lento,sperando che appaia la luce.
Inciampo in un gradino e mi faccio delle ferite,eppure continuo ad andare avanti.
Non so quanto tempo sia passato,piano piano l'alba sta rischiarando la via.
Sento una voce in lontananza mi volgo verso il suono.
Trovo un tesoro che mi consola,e ora non ho paura di finire da solo.
Col sole che monta,so quanto e' lunga la strada per le stelle.
Sogno di raggiungerle un giorno.Nonostante ci voglia tutta la vita.

Quando mi verra' la voglia di morire,guardero' il cielo che ho sognato,
e ricordero' i gioielli dei ricordi che mi hanno regalato.
Ho paura di essere dimenticato,essendo cosi' banale come un granello di sabbia sulla spiaggia che ammira l'onda del mare.
Assisto ad un bellissimo tramonto,ancora mi innamoro.
Ora scende la notte di nuovo,indicandomi che e' arrivato il momento dell'arresto.
Prima o poi mi fara' volar via il monsone.

Chiudo gli occhi.E vedo le stelle.Gli dico.
 "A presto."

Nessun commento:

Posta un commento